top of page

L’organizzazione PRC IMPIANTI è al servizio dei propri clienti dalla fase progettuale

alla messa in produzione, dallo sviluppo di nuove tecnologie all’ottimizzazione dei processi.

Service

PRC IMPIANTI ha centralizzato il controllo di gestione e servizio post-vendita presso la sede di Borgo Ticino (NO), con un team di tecnici esperti pronti ad intervenire in tutto il mondo.

 

Il nostro servizio di assistenza post-vendita è a disposizione della nostra clientela con un’incomparabile combinazione di servizi quali:

  • Installazione

  • MPP (Manutenzione Preventiva Programmata)

  • manutenzione ordinaria e straordinaria

  • disponibilità garantita di parti di ricambio

  • formazione per gli operatori e per i tecnici di manutenzione

  • revamping ed ottimizzazione di macchine ed impianti esistenti

  • assistenza remota

  • Help Service Desk: 24 ore su 24

Contratti di manutenzione programmata con controlli periodici effettuati da tecnici altamente qualificati per evitare possibili malfunzionamenti e garantire le prestazioni nel tempo.

 

 Telefono: +39 0321 962874 –Fax +39 0321 908066 – e-mail: service@prcimpianti.com

ricambi

Completa la gamma dei servizi a disposizione dei nostri clienti un servizio ricambi in grado di fornirli, per la maggior parte dei nostri prodotti, in 48 ore dalla richiesta in caso di emergenza.

 

formazione

I’m a paragraph. Double click here or click Edit Text to add some text of your own or to change the font. Tell your visitors a bit about your services.

consulenza

L’organizzazione PRC IMPIANTI è al servizio dei propri clienti dalla fase progettuale

alla messa in produzione, dallo sviluppo di nuove tecnologie all’ottimizzazione dei processi.

Inoltre, vanta anche una maturata conoscenza di prodotti chimici.

Formazione consulenza
bottom of page